mercoledì

THE DAY AFTER... SAN VALENTINO (15 feb. 2012)

-->
Quando ci siamo sposati oltre alle promesse reciproche, le nostre testimoni, avrebbero dovuto leggere un piccolo testo che ci rappresentava, così da rendere ancora più intima e personale la nostra unione civile.
Non esitammo un istante, il testo lo avrebbe scritto il nostro amico Alessandro Michetti, una persona avvezza alle parole scritte e single da una vita (e quando dico da una vita, credetemi è così) ma che ha conosciuto profondamente l'amore di coppia e ne ha conservato il significato....... Ecco, ai single, zitelle e scapoli, noi vorremmo dedicare questa breve lettura, perché se è vero e giusto, che molte persone non si realizzano in coppia, è altrettanto vero e giusto, che molti stanno solo aspettando un cenno, un'occasione degna... a entrambe le categorie, auguriamo un laico, divertente ed imprevedibile, buon San Faustino, con le parole di un single d.o.c.

Potrei prometterti di amarti,
di essere sempre al tuo fianco,
di sostenerti per tutto il tempo che resteremo su questa terra
ma le promesse con te non servono
perché da quando il mio amore ti ha incontrato
e si è avvicinato a te,
da quel momento
non ti ha più abbandonato
e non lo farà mai.
Potrei giurati che saremo sempre così uniti,
ma lo sai bene,
già da allora
e le mie certezze di oggi
sono le stesse di domani
perché tu sei l’amore che mi completa,
che non si impone di esistere,
che mi soffia l’aria nei polmoni
e che oggi che sei qui con me
mi fa desiderare di essere una persona migliore.
Tu sei il mio amore
ed è grazie a te
se io ora sono amore.


1 commento: