martedì

L'AMORE RENDE KITCH !


Nel giorno del nostro anniversario ci sono arrivati un valanga di auguri da parenti e amici... ecco cosa e’ cambiato nella mia vita e nella vita di Edu, ora veniamo riconosciuti  come coppia e se vi suona un tantinello conformista, aspettate il resto.

E’un tardo pomeriggio irlandese, cielo nuvoloso e un vento continuo che smuove rumorosamente le fronde degli alberi del back yard,  Edu e’ tornato da poco dal lavoro, gli ho fatto trovare come da copione, champagne rose’ e dopo brindisi e baci e’ il momento di scambiarci i regali.  Lui prende da dietro una tenda un  pacco rettangolare ( lo aveva nascosto in un posto cosi’ ovvio che mi era sfuggito…mi conosce bene il maritino!) , mi dice  con un tono inaspettatamente dolce < buon anniversario amore, spero che ti piaccia >,  scartandolo il cuore mi arriva in gola,  e’ un bellissimo libro con le nostre foto del CivilPartnership, rilegato in un elegante volume prevalentemente con foto in B/N, come si conviene…..ed io, beh, ho letto da qualche parte che il primo anniversario  si chiama Nozze di cotone quindi declinandolo a noi, e’ diventato Civil parnership di cotone; Cosi’ gli ho regalato tre cuscini 50x50, due  con le nostre facce e frasi prese dalle nostre promesse e il terzo e' una fotona stampata, che ritrae noi due abbracciati in un tramonto circondati da stelline gialle con inserito il numero uno all’interno di ciascuna, a Edu sono piaciuti da morire, ed ora fanno bella mostra sul divano del salotto.

L’amore mi rende Kitch, mi fa fare cose che solo qualche anno fa avrei bollato come Robba Coatta, il mio ruolo ufficiale di marito dello sposo mi ha dato la forza di destrutturarmi, trovare quella sicurezza, quel piacere di essere basici ed esposti; Questo e’ valido anche per Eduardo, che per festeggiare, mi ha portato si, in un elegante ristorante a lume di candela,  ma invece di recitare il ruolo della coppia sentimentale, ci siamo fatti fuori due chili di carne, due bottiglie di rosso, contorni, dolce e caffe’…una abbuffata disdicevole e sincera all’insegna del nostro anniversario.
La serata si e’ conclusa a casa sorseggiando romanticamente acqua e bicarbonato…

Ps: qui' sotto la preview del libro che Edu mi ha regalato.

9 commenti:

  1. Ancora Auguri e che bello bello il Libro vi vogliamo bene anche in versione Kitch :)

    RispondiElimina
  2. Evviva l'amore che rende kitsch!!!
    Siete proprio belli in queste foto, pieni di bellissimo amore!!
    Ed evviva pure la cena romantica ma sincera!
    Bravi ragazzi, così si fa!!!

    RispondiElimina
  3. Belli! :)
    Ottime idee da riutilizzare XD

    Buon anniversario..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Narciso nostro,
      lo speriamo, che un giorno che anche queste idee possano essere riutilizzate in Italia, vedere i nostri amici, unirsi civilmente e magari sposarsi sarebbe un sogno :)

      Elimina
  4. Siete una spendida coppia e il tuo blog è davvero bello, complimenti!!!! :-) Solo oggi ho visto il servizio delle Iene sul vostro matrimonio ed è partita la lacrimuccia :-D

    RispondiElimina
  5. Ciao signore e signora.
    Qual è il tuo progetto?
    Hai difficoltà a sviluppare o avviare la tua attività; Ha una buona iniziativa ma la banca ha rifiutato l'accesso a un prestito. Qualsiasi persona seria che deve prendere in prestito denaro per un motivo logico non ritarda il completamento del progetto. Ricevi la nostra offerta di prestito veloce e garantita entro 72 ore. Per qualsiasi richiesta, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e sarete completamente soddisfatti.

    E-mail: georges.matvinc@gmail.com
    WhastApp: +33 756924191

    RispondiElimina