lunedì

2013 PASSI DI BALLO (happy new year)


Ballare in casa è una cosa che io e Edu facciamo spesso, quando c'è una musica che ci piace automaticamente ci mettiamo in modalità avvicinamento... e in un attimo ci ritroviamo avvinghiati in una ironica danza figurata, mentre Pedro abbaia geloso, e l'acqua della pasta inizia a bollire.
Abbiamo selezionato 20 pezzi, quelli che ci hanno divertito di più, quelli che ci hanno fatto fare il casquet a chiusura.
Questo è il nostro pensiero per voi, per augurarvi un anno pieno di momenti dove ballare, dopotutto basta trovarli !
Qui in basso,  la playlist da scaricare ovviamente free, cliccando l'indirizzo marrone (Hipster domini 2013), poi sulla pagina Sendspace ricliccare sul rettangolo celeste con scritto " Click here...."
...E come diceva la grande Martha Graham "A nessuno importa se non sei bravo nella danza. Solo alzati e danza!"

Love Ale e Edu
( l'indirizzo è scaduto)



4 commenti:

  1. Da un po' vi seguo in silenzio, direi che è giunto il momento di presentarmi :-) Anche io e mio marito spesso improvvisiamo balletti improbabili in soggiorno, con somma disapprovazione della nostra bimba di 2 anni, che dice "mamma e papà sono tutti matti!"
    Buon anno a voi!

    RispondiElimina
  2. E' così catartico, non è vero? La qualità della vita spesso è proporzionale alla nostra voglia di giocare, piacere di conoscerti Autumn, vi auguro a te ,tuo marito e la bimba..365 giorni di easy life <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che figata! Buon Anno anche a voi e grazie millissime per la playlist danzereccia, chissà che con la vostra compliecità io non riesca a convincere il mio Bubu a portarmi a ballare :D

      Elimina
    2. Forza Bubu.... un paio di scarpe comode, un Gin tonic e passa la paura!!!
      Rosa, ti auguro un anno superfigo, dai dai :)

      Elimina