
Era la notte del sette Gennaio, la festa dove ero andato insieme ad un mio amico, era finita troppo presto, con l'intervento della polizia per disturbo della quiete pubblica. Erano appena le due, così decidemmo di terminare la nottata all'Alpheus, locale dove preventivamente ci eravamo fatti mettere in lista. Più che a ballare, io e il mio amico Ale, ci muovevamo a tempo, facendo chiacchiere da dancefloor & gintonic. Quando Ale si allontana, un ragazzo mi si avvicina, mi guarda e mi guarda insistentemente, i suoi occhi, brillanti e innocenti mi ricordano quelli delle icone di Gesù (Basta con i gintonic per questa sera!)).... la musica è molto alta e lui toccandomi un braccio mi urla un < Ciao ! >
Dopo quel bacio, cercando di riappropriarmi della relatà, simulando self control, con tono leggero e divertito gli dissi < Ti devo dire due cose, una è che non sono inglese, l'altra è che mi chiamo Alessandro > accarezzandomi il viso, mi rispose con pacata dolcezza < Io sono Eduardo... e non voglio perderti >.
Ciao...sono ancora quella che é arrivata qui tramite il post su "Same Love". E sono ancora a leggere il blog...il che significa una luuunga domenica di lavoro arretrato, MA devo dire che ne vale la pena!!! Questo blog ha tutto; regala commozione e divertimento. E riesce ad essere perfetto nella suo essere reale e diretto!
RispondiEliminaGrazie per questo blog. <3.
ti rispondo solo così <3 <3 <3 !!!
Elimina