lunedì

POP MY YEAR 2014


Io e Edu, in questi ultimi anni, vivendo parte della nostra vita in Irlanda (specialmente Edu), abbiamo direttamente approfondito quanto ampia, internazionale, trasversale e quotidiana e in continua evoluzione, sia la PopCulture.
Anche quest'anno abbiamo selezionato una playlist, canzoni che sono legate a serate danzereccie nei club, concerti, passeggiate per mercatini, spettacoli teatrali, cene in posti affollati e camminate per le Quays con le cuffie a tutto volume.
Vorremmo condividere con voi questi ricordi Made in Dublin, divertitevi, uscite, conoscete, sperimentate, ballate, mangiate e se capita sbronzatevi.
Leggiamo da Wiki; POP: abbreviazione del termine inglese popular, usato come termine generico per indicare tutte le espressioni della cultura popolare.

Auguriamo così a tutti un Buon Natale e un sorprendente Anno Nuovo !!!

istruzioni: Ovviamente, manco a dirlo, questo è un nostro regalo, quindi totalmente free e sicuro. Digitate il Link azzurro in basso (POP MY YEAR 2014), vi si aprirà una pagina e a sx la scritta DOWLOAD, cliccateci su, scaricate e ENJOY!!!... (il download, visto il tempo trascorso potrebbe essere scaduto, ma sotto alcuni video) :(

POP MY YEAR 2014

Ale & Edu



4 commenti:

  1. Auguri ragazzi!!!
    (fate i bravi, eh...)
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Vi adoro! ! Grazie a voi ! Grande esempio d'amore.
    Auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri a te sweet Francesca.... grazie del sostegno affettivo!!! :) <3

      Elimina