lunedì

PICCOLE OMO FOBIE TRA AMICI

L'altro giorno stavo parlando con un giovane regista che della comicità cinica e della satira ne ha fatto la sua interpretazione della realtà sociale... Non dirò chi è, ma a me spesso diverte e piace molto.
Faccio questa premessa perché parlando di attualità, la conversazione è dirottata sul tema dei diritti degli omosessuali italiani e sulla percezione che ne abbiamo in Italia; Sono rimasto molto sorpreso quando anche lui (eterosessuale e di sinistra) come moltissimi altri, mi raccontava che < ... il vero problema sono gli esibizionisti, quelli che ostentano e pretendono rispetto... molti di “Voi” (omosessuali) sbagliano a comportarsi come delle checche isteriche, vestiti da fashion victims, a la gente queste persone risultano insopportabili, dovreste assumervi più responsabilità... > lo interrompo e gli chiedo < Quindi se tutti i gay italiani cominciassero a comportarsi bene, a vestirsi in maniera sobria, a parlare sottovoce e a non muovere troppo i polsi mentre gesticolano...i diritti che in quasi tutto il mondo occidentale ci hanno riconosciuto, “Voi” (eterosessuali) italiani ce li concedereste?>... < Penso proprio di si!> è stata la sua risposta.
… E' vero che in Italia c'è una cultura maschilista, sessista e omofobica, estremamente introiettata anche e purtroppo tra gli omosessuali stessi, ma sostenere serenamente che i diritti sociali che ci vengono sottratti individualmente appena facciamo coming out, appena decidiamo di condividere un percorso di vita con un'altra persona, siano in realtà concessioni che ci verrano date solo se riconosciuti meritevoli... è un concetto alquanto disgustoso e antidemocratico. I diritti di solito vengono tolti a chi commette un crimine, proprio come punizione.
 Il mio amico, giovane regista,  spesso utilizza tematiche gay per far ridere, ma in realtà non  si è mai soffermato a pensare che “Noi” (omosessuali) siamo ancora considerati cittadini di serie B e che quando uno se la prende con una minoranza debole per strappare una risata, non fa più della sana satira,  ma suggerisce al pubblico un giudizio che è più vicino al concetto stesso di bullismo, piuttosto che  alla  ricerca di una reale libertà di espressione.

Un immenso Ennio Flaiano, usava dire “In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti“


18 commenti:

  1. Hai ragione..
    Ma non siamo in un mondo ideale.. E le cose stanno cambiando anche perché si associa sempre di più al concetto di gay una persona "normale" non stravagante..
    Prima gay = platinette oggi gay = Tiziano ferro.. Un bel cambio di immagine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok ma tutti dobbiamo avere gli stessi diritti, Platinette, Tiziano Ferro, Er Cipolla e De Gregori

      Elimina
    2. Certo che tutti dobbiamo avere gli stessi diritti. Non si discute.
      Ma questo periodo di cambiamento è anche aiutato perchè c'è un cambio dell'immagine di gay. Da "fenomeno da baraccone" a persona "normale" desiderosa di una famiglia come tutti.

      Elimina
  2. Purtroppo mi scontro spesso con il pregiudizio della chicca isterica, che è un evergreen del maschilismo ipocrita. A poco valore il ribattere: in qualsiasi modo la si metta, le persone sono infastidite dal fatto che qualcuno palesi i suoi modi di essere, in maniera evidente o eccessiva. È piuttosto borghese, come atteggiamento, e non in senso positivo. Purtroppo siamo lontani dell'affermazione dei diritti in senso universale e quindi, almeno in questo Paese, ci sforziamo di rivestire di perbenismo (che è la sport nazionale) tutti i comportamenti. Quindi, i ricchioni vanno bene, ma solo se non danno fastidio agli occhi degli etero ; i migranti possono sussistere, ma solo se non pretendono uguali diritti, e così via.
    Questo purtroppo è un ragionamento che affligge soprattutto la "sinistra" che è più perbenista della destra, su tantissimi temi. Alla destra, infatti, basta la negazione

    RispondiElimina
  3. Per molti anni ho frequentato un gruppo di persone di Torino.
    In questo gruppo di persone - tutte etero, e a prima vista molto aperte e tolleranti - c'era un gay dichiarato.
    Una sera la conversazione cadde sul desiderio di una donna del gruppo di sposarsi e avere un figlio.
    Il gay dichiarato ebbe la malaugurata idea di intervenire dicendo che anche lui avrebbe voluto fare lo stesso... gli uomini, per paura di far brutta figura, non osarono intervenire... le donne, forti del silenzio connivente degli uomini... una dopo l'altra, con ragionamenti pacati... scatenarono tutta la loro omofobia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli omofobi a orologeria, scattano come intuiscono che l'affetto e la cura per i bambini non è solo prerogativa degli etero e ci vivono come una minaccia.

      Elimina
    2. Sì. E aggiungo: gli uomini sono omofobi solo per compiacere le donne. Le vere omofobe sono le donne. Quando una donna si rende conto di non essere al centro dell'attenzione dei maschi, va fuori di testa.

      Elimina
    3. Capricornus, buttare fango sulle donne non aiuta nessuno. Uomini e donne possono essere omifobi allo stesso modo, e affermare che gli uomini siano omofobi solo per accontentare le donne è un'idiozia, visto che la maggior parte degli uomini omofobi sono anche misogini. Rifletti prima di parlare.

      Elimina
    4. Ma certo Eleonora, che omofobia, fa a braccetto con sessismo e misogenia, anzi sono proprio le donne che sono più predisposte a comprendere e accettare i cambiamenti sociali e le aperture ai diritti e alla dignità individuale, proprio perchè moltissime di voi, sono cresciute subendo la cultura dell'eteronormatività che in qualche modo vi ha condizionato e danneggiato

      Elimina
    5. Dire la verità = buttare fango sulle donne? Storia vecchia, questa! Si vede che ho colto nel segno!

      Elimina
  4. Questa è solo metà del problema, purtroppo. Quando i gay non sono percepiti come checche immeritevoli è perchè sono visti come paurosa lobby sovversiva.
    Mio padre è riuscito a dirmi "oggi il mondo è degli omosessuali" col fare da eterosessuale vittima che si vede costretto ad ammettere l'esistenza di una fastidiosa minoranza "sbagliata" che ha pretese irragionevoli.
    Come se l'omofobia non fosse una cosa vera, ma solo l'arma usata dai gay per tacitare i poveri dissidenti, che non fanno nulla di male.
    E io lo guardavo e pensavo "tesoro caro, sapessi che rischio hai corso di averla in casa, la minoranza fastidiosa..."
    Ma esiste qualcuno disposto a vedere gli omosessuali solo come "persone"?
    Chloe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chloe, io sono circondato da persone, che non solo mi considerano una "persona" ma una persona da amare e rispettare... e sono sicuro che se tu prestassi attenzione sarebbe così anche per te :)

      Elimina
  5. Ciao signore e signora.
    Qual è il tuo progetto?
    Hai difficoltà a sviluppare o avviare la tua attività; Ha una buona iniziativa ma la banca ha rifiutato l'accesso a un prestito. Qualsiasi persona seria che deve prendere in prestito denaro per un motivo logico non ritarda il completamento del progetto. Ricevi la nostra offerta di prestito veloce e garantita entro 72 ore. Per qualsiasi richiesta, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e sarete completamente soddisfatti.

    E-mail: georges.matvinc@gmail.com
    WhastApp: +33 756924191

    RispondiElimina

  6. É DA ARRESTARE L'AVVOCATO PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI CRIMINALE STUDIO LEGALE LISI. É DA ARRESTARE L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, PEDERASTA, OMICIDA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: RAPISCE, INCULA, AMMAZZA TANTI BAMBINI, PER POI VENDERNE GLI ORGANI!
    COME DA QUESTA ABERRANTISSIMA FOTO
    https://steemitimages.com/p/3auKdN6FdQE37hxp1zh1p7U4iqfKLDE9AdpKRQpQV5g36GoZLfg7ABa1V4fE2z?format=match&mode=fit&width=640
    1
    E' DAVVERO DA ARRESTARE IMMEDIATAMENTE L'AVV ASSASSINO E PEDERASTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: IL NOTISSIMO PEDOFILO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI DANIELE MINOTTI!!! AVVOCATO MALAVITOSISSIMO, STUPRANTE INFANTI ED ADOLESCENTI, COME PURE OMICIDA: DANIELE MINOTTI DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE LISI DI LECCE E MILANO E DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE CIRENEI DI RAPALLO (
    https://studiolegalelisi.it/team/daniele-minotti/
    STUDIO LEGALE MASSONICO-CRIMINALE, DA SEMPRE TUTT'UNO CON MEGA ASSASSINI DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA E COME DA SUA SPECIALITA' PUGLIESE, ANCOR PIU' DI SACRA CORONA UNITA, MAFIA BARESE, MAFIA FOGGIANA, MAFIA DI SAN SEVERO)! E' STALKER ASSASSINO VIA INTERNET, NONCHE' PEDERASTA CHE VIOLENTA ED UCCIDE I BIMBI, QUESTO AVVOCATO DELINQUENTISSIMO DANIELE MINOTTI! QUESTO AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATANAZISTA, DEPRAVATO, PERVERTITO, KILLER, DI RAPALLO E GENOVA.
    https://www.flickr.com/photos/danieleminotti/
    RAPALLO: OVE ORGANIZZA TRAME OMICIDA E TERRORISMO DI ESTREMA DESTRA, INSIEME "AL RAPALLESE" DI RESIDENZA, HITLERIANO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO, RICICLA SOLDI MAFIOSI, SEMPRE PIU' PEDERASTA ANCHE LUI: PIERSILVIO BERLUSCONI! SI, SI E' PROPRIO COSI': E' DA ARRESTARE SUBITO L ' AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, ^SATA-N-AZISTA^, PEDOFILO ED OMICIDA: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO! ASSASSINO LUCIFERINO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA! TERRRORISTA DI ESTREMA DESTRA, CORROTTO, LADRO, TRUFFATORE, ORDINANTE MOLTI OMICIDI, AIZZANTE TANTI SUICIDI CON STILE TIPICO DI AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO STRAGISTA E SVASTICATO!
    https://www.py.cz/pipermail/python/2017-March/012979.html
    OGNI SETTIMANA SGOZZA OLTRE CHE CANI, GATTI E SERPENTI, TANTI BAMBINI, IN RITI SATANICI. IN TUTTA LIGURIA E PIEMONTE (COME DA LINKS CHE QUI SEGUONO.. I FAMOSI 5 STUDENTI SCOMPARSI NEL CUNEENSE FURONO ASSOLUTAMENTE AMMAZZATI, FATTI A PEZZI E SOTTERRATI IN VARI BOSCHI PIEMONTESI E LIGURI, POPRIO DALL'AVVOCATO SATANISTA, PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
    https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/03/02/satanismo-oltre-mille-scomparsi-anni_QDnvslkFZt8H9H4pXziROO.html
    FRA L'ALTRO, PRESENTISSIMO ANCHE A PROPOSITO DI QUESTI ALTRI LINKS, RIPORTANTI DEMONIACI MEGA OMICIDA CRIMINI
    http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/11/12/AOPeneMB-satanisti_misteri_tragedia.shtml
    https://genova.repubblica.it/cronaca/2011/06/14/news/riti_voodoo_al_cimitero_di_staglieno-17668927/
    https://cesnur.com/il-satanismo/le-chiese-di-satana-a-torino/ )
    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO, PRIMA CHE AMMAZZI ANCORA, L'AVVOCATO KILLER, NAZISTA E PEDOFILO, STUPRANTE ED UCCIDENTE BAMBINI SU BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA!
    Criminalissimo Studio Cirenei
    Sede di Rapallo (GE)
    Via della Libertà, 4/10 – 16035 RAPALLO (GE)
    Tel. +39 0185 57880
    Sede di Genova
    Via XX Settembre 3/13 16121 – GENOVA
    NON MOSTRATE MAI E POI MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE COCAINOMANE ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI ( QUI IN CHIARO SCURO MASSONICO, PER MANDARE OVVI MESSAGGI SATANISTI ED OMICIDA ). A CAPO, ANZI, A KAPO' DI UNA SETTA ASSASSINA DAL NOME ELOQUENTISSIMO! SETTA ASSASSINA CHIAMATA " AMMAZZIAMO PER NOSTRO SATANA IN TERRA: SILVIO BERLUSCONI". E' AVVOCATO PEDERASTA INCULA ED AMMAZZA BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO.
    UNITO IN CIO' AL PARIMENTI AVVOCATO MASSONE, NAZISTA, LADRO, TRUFFATORE, RICICLA SOLDI MAFIOSI, PEDERASTA ED ASSASSINO FULVIO SARZANA DI SANT'IPPOLITO.

    RispondiElimina
  7. 2
    ED INSIEME AL VERME NAZISTA MARIO GIORDANO, INSIEME AL MAFIOSO AFFILIATO A COSA NOSTRA CLAUDIO CERASA, FRA L'ALTRO PURE NOTO PEDOFILO (PURE NOTO PEDOFILO DI TIPO OMOSESSUALE CLAUDIO CERASA, AFFILIATO MAFIOSO CLAUDIO CERASA: PUNCIUTO PRESSO FAMIGLIA MEGA ASSASSINA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO), INSIEME AL PRIMA TERRORISTA DI SINISTRA, POI TERRORISTA DI DESTRA PAOLO LIGUORI, INSIEME AL NOTO OMOSESSUALE PEDERASTA GIULIANO FERRARA ED INSIEME ALLA PEDOFILA ESTREMISSIMA ANSELMA DEL'OLIO ( TUTTI " PAZZI MA NON SCEMI", COME AMANO DEFINIRSI).
    ED ALL'ARRESTATO PEDOFILO GIUSEPPE LAZZARI, REGISTA CINEMATOGRAFICO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI DI BRESCIA
    ( REGISTA CINEMATOGRAFICO PEDERASTA DA SCHIFO GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA
    http://pbmystic.rdfig.net/?page=001-forum.ssjs&sub=fidonet_altcompa&thread=38
    CHE, COME VEDETE DA QUESTE BULLSHIT RECENSIONI, NON PER NIENTE, E' PAPPA E CICCIA CON LA PURE NOTA PEDOFILA ANSELMA DELL'OLIO STESSA
    https://www.imdb.com/title/tt1828287/reviews
    VI ERA PRIMA ANCHE UN INTERESSANTISISMO VIDEO GUARDABILE A QUESTO LINK
    https://www.youtube.com/watch?v=DLR-DJJWl_M
    RIPORTANTE UNA TRASMISSIONE DEL NOIOSISSIMO GIGI MARZULLO, CON LA NOTA PEDOFILA ANSELMA DELL'OLIO ED IL REGISTA PEDERASTA INCULA BAMBINI GIUSEPPE LAZZARI, CHE, DI FATTO, SLINGUAVANO INTELLETTUALMENTE, DIFENDENDO E PRUOMUOVENDO LE RAGIONI DELLA LORO PEDOFILIA... ULLLALA' CHE CASO, LA SCHIFOSAMENTE PEDOFILA ANSELMA DELLL'OLIO ED IL PORCO NAZISTA, FIGLIO DI CANE, DA SEMPRE SUPER PEDERASTA GIULIANO FERRARA, INSIEME AL REGISTA PEDOFILO STUPRA BAMBINI GIUSEPPE LAZZARI, QUESTO VIDEO, ORA, DA YOU TUBE, LO HAN FATTO LEVARE... OVVIO, SENTENDOSI SGAMATI, HAN IMBOSCATO LE PROVE DI CIO' CHE VINCENTISSIMAMENTE STIAM SCRIVENDO).
    IL TUTTO INSIEME AL NOTO PEDOFILO ED ASSASSINO PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA NDRANGHETISTA EIDOO
    https://valori.it/chiasso-dove-riciclatori-ndrine-e-criptovalute-sincontrano/
    https://valori.it/banche-politica-blogger-tutti-gli-affari-dietro-le-cripto-elvetiche/
    https://valori.it/nel-dedalo-delle-criptovalute-i-nomi-eccellenti-dentro-blockchain-invest/
    https://www.rsi.ch/la1/programmi/informazione/falo/tutti-i-servizi/Bella-gente-10474214.html
    IL TUTTO, POI, PURE INSIEME AL PARIMENTI, NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE CLAUDIO CERASA DE IL FOGLIO (FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL C.LO SE SI E' SENZA CARTA IGIENICA, BUT OCHO..E' INFETTATO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E NUOVA P2)! E VISTO CHE ABBIAMO CITATO COSA NOSTRA: RICORDIAMO PLEASE, CHE DETTO PEDERASTA PALERMITANO DI CLAUDIO CERASA E' AFFILIATO DA ANNI A COSA NOSTRA: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO!
    BUT LETS' GO PER PUNTI, NOW. LET'S GO, PLEASE. IAMM BELL, IA'!
    INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI! RICICLA PURE MOLTI SOLDI MAFIOSI ( PER QUESTO E' OVVIO TUTT'UNO COL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI E SUO PEZZO DI MERDA NAZISTA FIGLIO PIERSILVIO BERLUSCONI
    https://ifarabutti.wordpress.com/2010/02/10/berlusconi-riciclava-i-soldi-della-mafia-2/ )
    E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO!
    VICINO A TERRORISTI KILLER DI ESTREMA DESTRA! CREANTE NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE ( IL TUTTO INISIEME AI MASSONI NAZIFASCISTI CRIMINALISSIMI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO
    https://www.repubblica.it/cronaca/2018/07/17/news/cyberspionaggio_condannati_i_fratelli_occhionero-201982034/
    IL PRIMO DI CRIMINALISSIMA LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E CRIMINALISSIMA LIVOLSI AND PARTNERS..GLI ULTIMI DUE, FINITI IN GATTABUIA, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, COPIATI IN QUESTO ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA AL CARCERE PER IL FALLIMENTO FINPART
    https://it.fashionnetwork.com/news/Finpart-giudici-Milano-condannano-Livolsi-a-tre-anni,245937.html ).

    RispondiElimina
  8. 3
    IL TUTTO COME DA ORDINI DI SUO PAPPONE NONCHE' PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI. ORGANIZZANTE NUOVE OVRA E GESTAPO KILLER, PRIMA VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) LEO ZAGAMI E PAOLO BARRAI, POI VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GIOVANNI FRANCESCO CARPEORO E FRANCESCO PAZIENZA, POI VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) ROBERTO PREATONI, ERNESTO PREATONI E FABIO GHIONI
    http://www.lastampa.it/2007/11/05/italia/cronache/milano-inchiesta-telecom-arrestato-roberto-preatoni-Jel0EsmoQhb9EMpqfYjWuI/pagina.html
    POI VIA BASTARDI ASSASSINI (GIA' FINITI IN GALERA) RENATO FARINA, "POMPINARO" PIO POMPA, NICOLO' POLLARI E VERME ASSASSINO MARCO MANCINI ( QUESTI ULTIMI, CHE, MAI DA DIMENTICARE, INTENDEVANO AMMAZZARE CHIUNQUE "OSASSE" ESSERE NON TOPO DI FOGNA BERLUSCONICCHIO COME LORO, VIA "DISARTICOLAZIONI DI TIPO TRAUMATICO", OSSIA OMICIDI, RIPETO OMICIDI, MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI)!
    OGNI COSA POTETE RISCONTRARLA PRESSO QUESTI VINCENTISSIMI LINKS
    http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm ).
    MEDIATICAMENTE, STA MERDA ASSASSINA BERLUSCONAZISTA E PADANAZISTA SI APPOGGIA AI NAZI-ST-ALKERS CORROTTI, SATANISTI E PARIMENTI ASSASSINI VITTORIO FELTRI, FRANCO BECHIS, PIETRO SENALDI, FAUSTO CARIOTI E MAURIZIO BELPIETRO!
    AVVOCATO FIGLIO DI PUTTANA ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA, CHE NON PER NIENTE, DIFENDE PEDOFILI KILLERS COME LUI, A MAN BASSA ( FRA TOPI DI FOGNA PERVERTITISSIMI CI SI CAPISCE)
    http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
    https://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
    http://www.primocanale.it/notizie/accusato-di-adescare-minori-su-web-condanna-4-anni-e-4-mesi-142040.html
    https://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147
    TROVATE QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE SUL MASSONE NAZISTA, SUL SATANISTA NAZISTA, SUL SATANAZISTA, PEDOFILO, PEDERASTA, ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA, QUI:
    https://www.py.cz/pipermail/python/2017-April/013002.html

    RispondiElimina
  9. 4
    PER CONCLUDERE, A VOI ORA IL TESTO PRIMA CITATO DI UN IMMIGRATO RUMENO, STEFAN CUMESCU. NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, ALLORCHE' POCO PIU' CHE BAMBINO, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' VERMINOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA ( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO NAZISTA MAFIOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI... OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITISSIMA PEDERASTA ED OMICIDA REALTA' POSSA VENIRE A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI.. MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAAAD!!!)!!!!!!
    ECCO LO SCIOCCANTISSIMO TESTO DI STEFAN A PROPOSITO ( STEFAN CHE A PROPOSITO DI TUTTO QUESTO, NE SCRIVE EROICAMANTE QUI https://www.py.cz/pipermail/python/2017-April/013002.html ). GUARDATE DA VOI STESSI, PLEASE, CHE PEDOFILO ASSASSINO E SATANAZISTA SIA STO PEZZO DI MERDA CRIMINALISSIMO DI DANIELE MINOTTI ( AVVOCATO KILLER DI GENOVA E RAPALLO, STUPRANTE NEONATI, BAMBINI ED ADOLESCENTI, PER POI UCCIDERE GLI STESSI E SOTTERRARLI IN BOSCHI DI MEZZA ITALIA, OPS SORRY, INTENDEVO DIRE SUA "ME.DAFASCIOMAFIOSA DI BERLUSCONIA") !!!!!!!!!!!
    Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e non me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Alora tenievo 13 anni. E bene, nel 2009, lo avvocato di giri nazifascisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Genova, mi diede tre grammi di cocaina da vendere misti a qualcosa che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas di morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda, pedofilissimo Giuliano Ferrara de Il Foglio a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre. Vi era anche il banchero pure immensamente pedofilo Gabriele Silvagni di Rimini ( di ricicla soldi mafiosi Banca Carim Rimini). E sua moglie, nota prostituta, tante quanto schifosamente pedofila Raffaella Vaccari, sempre de Rimini. Il filio de putana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzo' insieme ad altri sei di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tuto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, quartiere Caruggi, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como doveti de fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire amazato, e doveti de prostituirmi proprie su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini de avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco di questo, sento la mia vita uno poco di maggiore securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato filio de putana di Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, nazista e mafioso pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali molto pericolosi. Ciao. Stefan.
    Posti Scrito
    Io vedevo in giro uno belo testo che parlava di tuto questo...anche de orge depravatissime fate da incula bambini Daniele Minotti con Don Riccardo Seppia, ma ora non vedo tanto di piu' in giro de lo steso testo. Alora sai cosa facio? Di mia iniciativa facio cut and copy e provo di riproporlo io da tute parti e pe tuta mi vita. Ciao da Stefan e ri scusa di mio italiano ... ma presto volio di fare corsi di sera di miliorarlo. Ciao. Stefan Cumescu, sodomizate quasi a morte da pedofilo assasino Daniele Minotti de Rapallo et Genova.

    RispondiElimina