venerdì

BUON COMPLEANNO, EDU MIO !!!



Oggi, 21 giugno, Edu compie gli anni e lo farà da solo a Dublino, lo farà con i nostri amici dubliners...ma non con me.
I regali che gli ho fatto negli anni passati erano sopratutto “esperienze”, vi faccio subito alcuni esempi; un anno gli ho fatto trovare sul terrazzo di casa una piscina gonfiabile piena d'acqua e una bottiglia di Campagne ghiacciato, l'anno successivo delle luci che proiettavano sui muri le stelle in movimento, una compilation electrosoft e naturalmente Chapagne ghiacciato, un'altra volta ( quando stavamo economicamente meglio) un pic nic al Jardin du Luxembourg a Parigi, a base di Macarons e vino Rosè, invece l'altr'anno non avevo un euro e mi sono fatto trovare direttamente nudo con una coccarda e due birre Moretti prese dal frigo..... ecco tanto per capire, ma quest'anno come mi regolo? 
E' la prima volta che non lo passiamo insieme, il biglietto aereo costa troppo e in previsione delle vacanze e della macchina da riparare, è una spesa che abbiamo depennato, è anche vero che dopo qualche giorno verrà da me e staremo insieme per un mese intero...ma comunque non esserci al momento del brindisi e del  “ Happy Birthday Edu !!!”  mi mette in moto due sentimenti diversi ma che viaggiano paralleli; Il primo sentimento è naturalmente il dispiacere, condividere un momento di festa, farsi permeare dalla gioia, divertirsi e ridere, è una cosa che fa bene all'amore e all'amicizia, così mentre lui beve e giustamente si diverte a Dublin, io probabilmente guarderò un film in tv a Roma... L'altro sentimento è invece e purtroppo, la gelosia... si, geloso di non essere il centro delle sue attenzioni, geloso che riderà, ma non con me, che ballerà, ma non con me, che berrà, ma non con me.... e spero per lui, solo questo. 
Detto ciò, già mi sono messo in moto per il regalo, anche quest'anno punterò su qualcosa che ancora una volta stuzzichi, alimenti e  soddisfi  il suo già grande Ego edonista, ...perchè non dimentichiamo che festeggiare e ricevere regali,  per tutti noi deve servire principalmente a quello, confermare che siamo amati e considerati. 

Auguri Amore mio !!!
Aspettandoti, terrò lo Chapagne in fresco... e tutto il resto al caldo ;)
Ale tuo.

10 commenti:

  1. Auguri!! Happy birthday Edu!!
    Vedrai che anche lui sentirà la tua mancanza (a me già successo che John lavorasse proprio la sera del mio comple) e non vedrà l'ora di recevere il tuo regalo! ahahah
    Baci

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno a Edu!
    Complimenti per le idee dei compleanni precedenti :) mi sa che prenderò spunto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabri, come avrai intuito, alcuni sono anche economici ;D

      Elimina
  3. Non potrai non mancargli. Sei troppo MERAVIGLIOSO! Simona

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandro sono stata un capo scout di Edo e in questo momento provo solo un po d invidia. ....... Devi essere una persona speciale.....Finalmente regali dettati dal cuore.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, piacere....magari un giorno ci prendiamo anche un caffè..... Grazie Grazie !!!

      Elimina