giovedì

100


E' curioso come i numeri, condizionino lo spazio, il tempo, e la percezione romantica che abbiamo di essi; Non parlo di tutti i numeri ma di alcuni in particolare, quelli che festeggiamo di più, tipo 1- 10-18- 25- 40- 50- 75 e ovviamente 100!
Ecco!...compreso questo post, siamo arrivati proprio a quota 100. I lettori, anche quelli che non conosciamo, sono aumentati molto con il tempo e abbiamo superato abbondantemente le 80.000 visualizzazioni, che per un blog senza pretese,che non parla di gossip o di cronaca nera, (ci dicono alcuni amici esperti) è una cifra soddisfacente,
L'idea del blog, è nata in realtà per colmare quei vuoti, di quando io e Edu stiamo lontani, poi come succede, una idea, diventa anche altro, si aggiungono riflessioni, ricordi, eventi che vuoi fissare ecc ecc.
In questi mesi, non abbiamo parlato solo di noi, ma anche delle nostre famiglie e dei nostri amici, e li abbiamo raccontati proprio così come siamo, senza tentare di mostrarci, più alti, più ricchi o più colti... ma soltanto spinti da una onesta esigenza di condividere e comprendere... in fondo il vero lusso, non è cercare di riconoscere e vivere una vita autentica? Attraverso questo blog, questi raccontini, io e Edu abbiamo avuto la conferma, che aldilà dei dettagli, chi più chi meno, siamo tutti spinti da una ricerca personale, dove il tema comune è appunto il più comune... l'amore, l'amore che ci eleva , l'amore che ci migliora e a volte guarisce; E, per noi due, da quando abbiamo deciso di unire le nostre esistenze, è andata proprio così.
100 di questi post! Edu mio.

Quanto segue sono alcuni titoli che avevo pensato, ovviamente è una cazzata per chiudere questo centesimo post in maniera semiseria.
100 post schiavo – 100 post vergine- 100 post in Tibet- 100 post di velluto grigio- 100 post il primo bacio- i miei primi 100 post- 100 post incinta- un post vissuto pericolosamente- 100 post di solitudine- 100 post Ronin- l'esercito dei 100 post- 100 post dopo... ve ne vengono in mente altri?

a conferma del fascino del numero 100, vi propongo una canzone che io e Edu amiamo molto, e che qualche volta abbiamo ballato da soli  in casa!




1 commento: