sabato

AGLI OCCHI DEL PORCO...


S
pesso mi capita di leggere su giornali on-line articoli che riguardano gli omosessuali, tra i più disparati, dall'adozione, al bambino che a sei anni vuole vestirsi solo da femmina, all'ennesimo ragazzo pistato di botte al grido di “frocio di merdaaaa!!!” e puntualmente arrivano i commenti della gente; da quando gli articoli si possono commentare, ognuno prudentemente coperto da anonimato, si sente legittimato ad esporre il proprio pensiero, credendo che se questo sia pubblicato, acquisti automaticamente valore e dignità. E così vai con gli insulti, i luoghi comuni, gente che ribatte e ribatte ancora, ma quello che mi sorprende è sempre dove vanno a finire questi pseudo forum, si finisce a parlare sempre di “scopate contronatura”, è il chiodo fisso, gira che ti rigira, anche se si parla di una ragazza bruciata viva dalla famiglia perché lesbica... il discorso si sposta sempre su le “scopate contronatura”.
Ora vaglielo a spiegare, che ci sono molti omosessuali casti e che restano comunque omosessuali, che fare l'amore (o scopare) è innanzi tutto un atto “creativo” poi “ricreativo” e alla fine “riproduttivo”, che la razza umana ha sterminato migliaia di specie animali e vegetali (quello si che è contronatura, o meglio contro la natura), che visto il sovrappopolamento è chiaro che lo scopo primario dell'uomo non è riprodursi, ma è quello di amare, condividere e cercare di condurre e far condurre agli altri (comprese le altre forme di vita) una esistenza dignitosa e felice.
Il 10% circa dell'umanità nasce omosessuale, ricchi, poveri, bianchi, neri dal nord a sud, dall'est all'ovest, è una costante; anche noi come il resto degli esseri umani, sentiamo l'esigenza di amare e di essere amati. Quello che determina il tipo di accoppiamento è la qualità del sentimento, la qualità dell'amore, mettere il proprio corpo in comunione con un altro e provarne piacere è naturale, sennò non avremmo così tante terminazioni nervose e ricettori del piacere; Ma prova a spiegarglielo a quei "rincalcati"...è proprio vero, agli occhi del porco, tutto è porco!

4 commenti:

  1. "agli occhi del porco, tutto è porco!"
    dove è l'icona dell'inchino??? XD

    Bè.. c'è solo tanta ignoranza.. ma pian piano le cose cambiano. In fondo un tempo si bruciavano le streghe..

    P.S. ma la foto sullo sfondo del blog è un fotomontaggio vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh! dai i tempi sembrano maturi.
      la foto dello sfondo è verissima, è stata scattata appena usciti dall'ufficio del civil partnership di Dublino.Sul post,lamore rende kitch, se ti va cè tutto l'album :)
      XXX Ale

      Elimina
  2. brividi! Comunque solo i Maya ci salveranno. Altro che riproduzione, per tutto quello che l'essere umano compie, ci meritiamo l'estinzione. Tutto questo perché non si sa amare.Spesso si confonde il possesso con l'amore, la cupidigia con l'amore, il dovere con l'amore...

    RispondiElimina